Basta una sola scalfitura a "stella" sul parabrezza per far sì che l'auto non passi la revisione.
Grazie all'utilizzo di un sistema brevettato “Roger's” l'Autocarrozzeria Borelli è in grado di riparare piccole e medie scalfiture, evitando così la sostituzione totale del parabrezza.
Il nostro staff può valutare di sostituire il vetro anteriore dell'auto in caso di danni considerevoli, o se si presenta una rottura in prossimità del bordo che potrebbe determinare una diminuzione della resistenza del vetro. In tutti questi casi, infatti, lasciare la crepa sul parabrezza espone i passeggeri e il guidatore a rischi elevati.
Il vetro potrebbe rompersi in qualsiasi momento, specialmente se esposto a sbalzi termici, umidità o a temperature estremamente rigide.
---
In caso di rottura o scheggiatura del cristallo, un nostro tecnico provvederà a quantificare in modo rapido la gravità del danno e a valutare se effettuare la riparazione oppure la sostituzione del cristallo stesso.
La riparazione viene eseguita con tecniche specifiche per garantire, nel tempo, un'ottima tenuta del vetro.
Il nostro consiglio è di far riparare tempestivamente il vetro danneggiato, perché se il danno si accresce non sarà più possibile effettuare tale operazione.
Nel caso non fosse possibile procedere con la riparazione provvederemo a sostituire il cristallo con uno nuovo.
Questo sito utilizza cookie di navigazione per funzionare correttamente e per analizzare il traffico. Per la completa funzionalità del sito acconsenti alla condivisione dei dati di utilizzo con i fornitori di contenuti incorporati nel sito.