Grandine, sportellate ricevute in un parcheggio, piccole ammaccature derivate da manovre errate, oppure un atto di vandalismo, un ciclista distratto o un carrello nel parcheggio del supermercato.
Per la rimozione di piccole ammaccature o “bolli”, la riparazione a freddo è sicuramente la tecnica migliore per sistemare la carrozzeria di un’automobile con risultati non invasivi.
E' una tecnica riconosciuta a livello internazionale come PDR (Paintless Dent Repair), oltreché un metodo di riparazione rispettoso dell’ambiente. Il veicolo viene ripristinato senza essere riverniciato e senza dover intaccare altre parti della carrozzeria.
I tempi di riparazione si riducono, e anche i costi.
L'Autocarrozzeria Borelli è dotata, inoltre, di moderne strumentazioni e di particolari tecnologie per interventi anche sul lamierato: in questo caso si riporta il lamierato in asse con la linea originaria della carrozzeria, riparando le alterazioni superficiali causate ad esempio dalla grandine.
Questo sito utilizza cookie di navigazione per funzionare correttamente e per analizzare il traffico. Per la completa funzionalità del sito acconsenti alla condivisione dei dati di utilizzo con i fornitori di contenuti incorporati nel sito.